PeF24 - Percorso Formativo 24 CFU D.M. 616/17


Il browser deve avere i cookie abilitati

È la prima volta che accedi qui?

ATTENZIONE:

Le credenziali per accedere alla piattaforma sono le stesse che si usano sul GOMP, quindi ogni corsista dovrebbe già essere in possesso di username e password.

Se non si riesce ad accedere al GOMP aprire una richiesta di supporto da questa pagina: http://asi.uniroma3.it/moduli/personale.asp

SOLO PER GLI ISCRITTI 2017/18: Dal momento che alcuni account, pur funzionando sul GOMP, non sono completamente attivati, potrebbero non funzionare sulla piattaforma.

In questo caso si deve provare ad utilizzare lo stesso username del GOMP, ma come password va inserito il proprio codice fiscale scritto con tutte le lettere maiuscole e senza spazi.

Quando poi l'account di Ateneo sarà completamente attivato, allora la password da utilizzare diventerà quella valida sul GOMP: se quindi si utilizzava come password il codice fiscale e poi da un certo momento questa non risultasse più funzionante, allora si dovrà utilizzare la stessa che si usa sul GOMP.

Nel caso in cui, pur avendo seguito le indicazioni suddette, ancora non si riuscisse ad accedere alla piattaforma, si faccia riferimento alle segreterie dell'Ateneo.